Chi siamo
Piemonte Recuperi Srl è da anni impegnata nel settore della raccolta, selezione e produzione di materie prime secondarie per cartiere.
Col tempo, per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, ha ampliato la propria autorizzazione per poter effettuare il servizio di raccolta e recupero di altri materiali come plastica, rottami ferrosi e non, legno e materiali non più recuperabili da destinare allo smaltimento.
L’impianto, situato su una superficie di 7500 mq, è dotato di una pressa, semoventi, carrelli elevatori e tutte le attrezzature necessarie che permettono di selezionare le diverse frazioni in tutta sicurezza.
La Piemonte Recuperi Srl è regolarmente autorizzata al trasporto, all’intermediazione, alla gestione e alla lavorazione dei rifiuti dai rispettivi enti competenti. E’ in possesso di certificazione integrata ISO 9001 e 14001, qualità e ambiente.
L’azienda dispone di un parco mezzi di 2 autotreni, 4 motrici e due furgoni idonei ed autorizzati al trasporto dei rifiuti e materiali di recupero. L’autorizzazione all’intermediazione di rifiuti, pericolosi e non, ci permette di gestire, all’occorrenza, anche rifiuti che non possono essere trattati direttamente presso il nostro impianto.
